"Io ho scelto subito la Reggina. È stata una scelta fatta con il cuore." Luca Gallo
Dalia main soseteg 333333 macron puliservice mauro caracciolo

Accrediti

Modalità per ottenere il titolo d'accesso allo Stadio durante le partite della Reggina 1914

ACCREDITI STAMPA STAGIONE 2021/2022

Termini e criteri

Le richieste di accredito per la singola gara della stagione 2021/2022 vanno inoltrate secondo le seguenti indicazioni:

- Quando la partita verrà disputata di venerdì entro le ore 17:00 di martedì;
- Quando la partita verrà disputata di sabato entro le ore 17:00 di mercoledì.
- Quando la partita verrà disputata di domenica entro le ore 17:00 di giovedì.
- Per tutte le altre partite, resta sempre valido il criterio dei tre giorni antecedenti, con orario fissato alle 17:00.

La richiesta di accredito dà diritto al posto in Tribuna Stampa e all’accesso in Sala Stampa (fatte salve la situazione pandemica e le conseguenti indicazioni della Lega), secondo i criteri indicati dalla società. La richiesta, corredata dalla relativa documentazione, dovrà essere inoltrata via email all’indirizzo: stampa@reggina1914.it

Requisiti e posti disponibili

-Per ottenere l’accredito riguardante la singola gara, bisognerà essere in possesso di Tesserino (pubblicista o professionista) ed in regola con i pagamenti delle quote annuali fissate dall’Ordine dei Giornalisti della Calabria.

-*Verranno prese in considerazione anche le richieste riguardanti soggetti che stanno svolgendo attività di praticantato finalizzata al conseguimento del suddetto tesserino (biennio), fermo restando che tale tipologia di richieste, in sede di valutazione, avrà sempre una valenza secondaria rispetto a chi è già in possesso di tesserino.
*Integrazione successiva al protocollo d'intesa Reggina/Ussi, stagione 2021/2022

-Qualsiasi richiesta dovrà pervenire su carta intestata da parte della Testata Giornalistica Registrata e recare la firma del Direttore Responsabile, oltre alle generalità (cognome, nome, data di nascita, recapito telefonico, email) ed alla copia del Tesserino,  relative al giornalista che si intende accreditare.

-Considerate le disposizioni della Lega vigenti, la richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa.

-Attualmente, la Tribuna Stampa dello stadio Oreste Granillo può ospitare trentacinque giornalisti, sette dei quali ospiti. Qualora le richieste di accredito riguardanti gli ospiti dovessero risultare inferiori al numero di sette, si prenderanno in considerazione ulteriori richieste di accredito, sempre secondo i criteri sopraindicati.

N.B. La Reggina 1914 si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, in base alla presentazione della documentazione necessaria entro i termini fissati.

Qualora le richieste di accredito risultassero superiori ai posti disponibili, i criteri predominanti affinché la richiesta venga accolta saranno i seguenti.

-Possesso di Tessera Coni
-Iscrizione all’Ussi

Ulteriori ed eventuali criteri, saranno valutati dal club di concerto con l’Ussi.

Fotografi, Radio, Televisioni

Per quanto concerne le linee guida inerenti fotografi, radio e televisioni, consultare il regolamento presente all’interno del sito ufficiale della Lega B.

Modalità di accesso

Il giornalista accreditato dovrà presentarsi all'ingresso munito di Green Pass, da esibire al personale al momento dell'ingresso. Per accedere allo stadio, sarà rilasciato un titolo telematico tramite email, al momento della conferma dell’accredito. Sempre tramite email, verranno inoltre comunicate ulteriori ed eventuali info relative all’accesso della singola gara.

Menu