"Io ho scelto subito la Reggina. È stata una scelta fatta con il cuore." Luca Gallo
macron bencivenni puliservice mauro

Battlefy è una piattaforma online che ospita e gestisce tornei a carattere nazionale e internazionale. Come iscriversi al torneo #BeAPlayer?
Inserite il seguente link nella barra di ricerca del vostro browser: https://battlefy.com/reggina1914esports/.
In basso a sinistra troverete 3 voci:
• Lingua (appena entrerete sarà settata su inglese, aprite il menù a tendina e scegliete la vostra lingua)
• Login (nel caso voi siate già registrati sulla piattaforma)
• Sign Up (nel caso non siate registrati)
Premendo su Sign Up, il sito vi offre più opportunità per creare il vostro account:
Dopo aver effettuato la registrazione, il sito vi reinderizzerà alla schermata principale. Giunti a questo punto, andate sulla pagina del team: https://battlefy.com/reggina1914esports . All'interno troverete i tornei organizzati e potrete scegliere a quale partecipare.
Scegliete se iscrivervi al primo Qualifier o al secondo Qualifier.
Sulla pagina del torneo selezionato potrete trovare gli orari, le regole, i premi, il programma e i contatti. E’ richiesta registrazione per partecipare.
Guardando in alto a destra ci sarà il bottone "Partecipa”.
Verrete indirizzati ad una nuova pagina, dove vi sarà richiesto il nickname e l’account Discord, utile per dare e ricevere comunicazioni.
A registrazione completata, sarà visibile il timer al check-in. Un’ora prima dell’inizio del torneo dovrete cliccare per confermare la vostra partecipazione al torneo.
Eseguito il chceck-in, aprite la sezione Brackets per visionare l’intero tabellone. Prendendo un click su “Matches” vi si aprirà un secondo check-in, da confermare entro 10 minuti dall’inizio della vostra partita. Qualora il check-in non dovesse essere eseguito, l'avversario vincerà a tavolino.
Entrato su Match, troverete l’apposita sezione per inserire il risultato del match (è possibile anche allegare una foto del risultato).

Menu