





23 Gennaio 2021
Nel post-gara di Frosinone-Reggina Michael Folorunsho è intervenuto ai microfoni di Reggina TV.
Sul gol: "E' stata un'azione corale, ben sviluppata e che mi ha portato al gol. Gran parte del merito è di Jeremy, ecco perchè sono andato ad abbracciarlo. E' stata una giocata istintiva, ho fatto quel movimento e Jeremy me l'ha servita sul piatto d'argento".
Sul calo della ripresa: "Stiamo facendo dei primi tempi importantissimi, mettendo sotto squadre costruite per andare in A. E' palese che dobbiamo lavorare sulla ripresa. Abbiamo abbassato l'intensità, ma dobbiamo comunque restare alti. La responsabilità è anche mia che non sono riuscito a tenere il pressing alto. Abbiamo un mister che durante la settimana lavora tanto e riusciremo a migliorare per raggiungere gli obiettivi prefissati".
Sul pressing: "Gli abbiamo impedito di fare il loro gioco nella prima frazione di gioco. Volevamo impostare noi la partita e lo abbiamo fatto per lunghi tratti. Quando siamo venuti meno, loro ci hanno puniti. Dobbiamo lavorare e cercare di fare il nostro gioco".
Sul girone di ritorno: "Ce la metteremo tutta per tirarci fuori da questa situazione. Speriamo di fare il nostro cammino, manca poco per fare vedere di che pasta siamo fatti. E' arrivato il momento di dare noi le pacche agli altri e tornare a casa con i tre punti".