





24 Agosto 2021
In occasione dell'incontro Reggina-Ternana, in programma domenica 29 agosto allo stadio Oreste Granillo (ore 20:30) i diversamente abili non deambulanti avranno la priorità per gli accrediti. Qualora non si raggiungesse la soglia di persone consentita, potranno effettuare richiesta anche i diversamente abili deambulanti.
La richiesta dovrà pervenire via e-mail all'indirizzo biglietteria@reggina1914.it entro e non oltre venerdì 27 agosto. Per qualsiasi info si rimanda alla sezione accrediti per diversamente abili, presente all'interno di questo portale.
Così come previsto la scorsa settimana, in occasione di Reggina-Monza, l'acquisto del tagliando è un'ipotesi che potrà verificarsi solo ed esclusivamente in caso di esaurimento degli accrediti disponibili, al prezzo di 20 euro per l'accesso in Tribuna Est e di 25 euro per l'accesso in Tribuna Ovest Laterale Grande.