Reggina 1914
givova

“Dietro queste bandiere ci siamo ancora noi”, le info per i diversamente abili

19 Luglio 2022

La campagna abbonamenti stagione 2022/23 della Reggina 1914 prevede delle agevolazioni per la categoria diversamente abili, fatta salva la possibilità per questi ultimi di poter richiedere accredito gratuito in occasione di ogni singola gara casalinga nel settore indicato dalla società, secondo i criteri già stabiliti nelle stagioni precedenti.

L'iniziativa in questione è ideata per soddisfare le necessità di quei tifosi che in occasione delle gare interne non sempre rientrano nella graduatoria per ricevere il titolo di accesso gratuito o più semplicemente preferiscono acquistare un abbonamento stagionale a prezzi scontati, evitando così le trafile di volta in volta necessarie.

Il settore riservato ai non deambulanti con accompagnatore è la tribuna ovest laterale, mentre per le altre categorie il settore riservato è la tribuna est. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al prezzo di 292 euro in tribuna laterale ovest e di 216 euro in tribuna est. Il titolo di accesso avrà validità per le 19 gare casalinghe del campionato Serie BKT, ma il club si riserva il diritto di organizzare la "Giornata Amaranto". In occasione di tale evento, l'abbonamento non garantirà l'accesso allo Stadio.

Pertanto rientrano nella scontistica tutti i diversamente abili che porteranno copia del verbale INPS di disabilità con percentuale superiore al 74%, unitamente al documento di riconoscimento.

I non deambulanti potranno acquistare l'abbonamento a prezzo agevolato anche per il loro accompagnatore (vedi articolo 3 comma 3 verbale INPS), fermo restando che i titoli in questione non sono cedibili e dunque non sarà consentito il cambio di utilizzatore (l'accompagnatore dovrà essere sempre la stessa persona che acquista il titolo).

Gli abbonamenti in oggetto, potranno essere emessi solo ed esclusivamente dalla biglietteria ufficiale della Reggina 1914, dopo apposito controllo della documentazione che sarà effettuato dal responsabile.

"DIETRO QUESTE BANDIERE CI SIAMO ANCORA NOI", TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023

Menu