Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

Aumento numero posti Tribuna Stampa stadio Oreste Granillo

21 Ottobre 2021

Reggina 1914 comunica che, a partire dalla gara contro il Parma, i posti riservati ai colleghi giornalisti saranno 52 (cinquantadue).

Resta invariato il numero di posti disponibili per ogni singolo organo d’informazione (televisioni, radio, testate cartacee ed online). In attesa di nuove disposizioni, che potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, resta chiusa la mixed zone, pertanto non è previsto l’accreditamento in tribuna stampa di cameramen e tecnici, ad eccezione dei licenziatari, degli organi ufficiali del club e delle emittenti che hanno acquistato i diritti inerenti la radiocronaca della stagione 2021/2022.

Si ricordano i requisiti minimi per la richiesta d’accredito, già elencati nel protocollo d’intesa Reggina/Ussi Regionale, stagione 2021/2022.

-Tesserino di giornalista (professionista o pubblicista) *

-Richiesta d’accredito proveniente da testata registrata in tribunale.

*Verranno prese in considerazione anche le richieste riguardanti soggetti che stanno svolgendo attività di praticantato finalizzata al conseguimento del suddetto tesserino (biennio), fermo restando che tale tipologia di richieste, in sede di valutazione, avrà sempre una valenza secondaria rispetto a chi è già in possesso di tesserino.

Menu