Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

Berretti, Reggina-Catania 2-2: il tabellino della gara

16 Novembre 2019

Pari in extremis della Berretti grazie al solito Provazza. Decisamente una delle migliori gare della formazione allenata da mister Assumma in questa stagione. Pronti, via e Bezzon realizza dal dischetto il terzo gol in due partite. Ci sarebbe anche l'occasione (più di una a dire il vero) per raddoppiare, ma la fortuna si mette di traverso.

L'uno-due nel giro di dieci minuti della ripresa, firmato Pappalardo-Carboni, non scompone di un millimetro i ragazzi in amaranto che, con ampio merito, pervengono al gol del pari nei minuti di recupero. Di seguito il tabellino del match:

BERRETTI GIRONE F, 8ª GIORNATA

REGGINA-CATANIA 2-2

Marcatori: 4' rig. Bezzon (R), 70' Pappalardo (C), 79' Carboni (C), 90'+4' Provazza (R).

Reggina (4-5-1): Lofaro; Nemia, Rechichi, Tutino, Criaco (88' Domanico); Magnavita (71' Mazzeo), Arigò (80' Coccia), Bezzon, Verteramo, Provazza; Barbarossa. A disposizione: Tomo, Scalise, Torchia, Guerrisi, Coppola, Sgrò, Verso, Pellicanò, Amorelli. Allenatore: Assumma.

Catania (4-3-3): Della Valle; Migemi, Pino, Calì, M. Puglisi; Ramella (63' Giuffrida), S. Puglisi, Panebianco (46' Pappalardo); Frisenna, Carboni (83' La Delfa), Rossitto (90' Popolo). A disposizione: Agati, Toscano. Allenatore: Rotta.

Arbitro: Alessandro Petrosino di Lamezia Terme (Angelo Mazza di Reggio Calabria e Angelo Celestino di Reggio Calabria).

Note - Ammoniti: Lofaro (R), Criaco (R), Provazza (R), Arigò (R), S. Puglisi (C), Pino (C). Calci d'angolo: 6-2. Recupero: 6'st.

Menu