Reggina 1914
givova

CentroRiparo e Bellè Gomme nuovi main sponsors della Reggina 1914

16 Aprile 2022

Quando l'amore per i colori amaranto si sposa con quello per il territorio, creando un legame forte. Quando la professionalità e la crescita continua si fondono con le gesta di chi custodisce una storia ultracentenaria.

Reggina 1914 è lieta di annunciare che CentroRiparo e Bellè Gomme, già sponsor del club, diventeranno main sponsors per questo finale di stagione.

Leader nel campo della tecnologia e della sicurezza, CentroRiparo è stata fondata nel 2012 da Salvatore Maio, caparbio e giovane imprenditore. Si tratta di un'azienda specializzata nella riparazione e vendita di smartphone, tablet e pc, sia nuovi che ricondizionati. All’assistenza informatica, si affianca una squadra, scrupolosa e all'avanguardia, che si occupa di impianti di allarme e video-sorveglianza, sempre attiva sul territorio

Bellè Gomme è attiva nel commercio al dettaglio e all’ingrosso di pneumatici, una lunga e solida partnership con i migliori fornitori e i brand più prestigiosi, per offrire, oltre alla vendita di prodotti di qualità un efficace servizio di assistenza professionale pre e post vendita. L’officina offre continue promozioni, attive tutto l’anno, al fine di garantire al cliente la massima soddisfazione. Non solo manutenzione pneumatici, ma anche tagliando del veicolo, cambio dell’olio, ricarica del climatizzatore, igienizzazione dell’auto, servizio di lucidatura dei fari e diagnosi elettronica.

I nomi di entrambe le aziende, campeggeranno sulle maglie della Reggina in occasione delle gare casalinghe contro Lecce e Como e delle trasferte sui campi di Alessandria e Brescia.

Menu