Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

II° turno Coppa Italia, Reggina-Teramo: info accrediti stampa

28 Settembre 2020

La Reggina comunica che le richieste di accredito da parte dei rappresentanti degli organi di informazione per la gara di Coppa Italia tra Reggina e Teramo, in programma mercoledì 30 settembre 2020 ore 14:00, presso lo stadio “Oreste Granillo”, dovranno essere trasmesse all’ufficio stampa della Società amaranto tramite mail all’indirizzo stampa@reggina1914.it entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 29 settembre.

Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- data e luogo di nascita;

- copia di un documento d'identità;

- copia della tessera OdG (per i GIORNALISTI);

- numero dell'autorizzazione LNP (per i FOTOGRAFI).

La Società si riserva di valutare le richieste di accredito. 
Le richieste che giungeranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Gli accrediti saranno assegnati fino ad esaurimento dei posti riservati (35 in tribuna stampa di cui 7 per i giornalisti ospiti, 15 fotografi bordocampo). La testata giornalista potrà accreditare un solo giornalista che dovrà essere in regola con i pagamenti delle quote annuali fissate dall’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Sindacato dei Giornalisti, USSI e INPGI relativamente all’anno in corso.  

Il giornalista che avrà ricevuto la conferma dell'accredito, dovrà presentarsi al tornello n. 2/3 in possesso del modello di autocertificazione (scarica qui) relativo al protocollo anticovid da consegnare al personale al momento dell'ingresso. Per accedere allo stadio, non sarà rilasciato alcun titolo, ma un pass valevole per la singola gara da ritirare al tornello. Nome, cognome e data di nascita del giornalista accreditato saranno inseriti in un'apposita lista consegnata al personale presente all'entrata.

Si comunica inoltre che dalla tribuna stampa è severamente vietato effettuare riprese video e fotografie. Leggi le direttive della Lega B.

In applicazione alle norme governative in materia di emergenza sanitaria, la conferenza stampa e le interviste (in mixed zone) post gara sono annullate.

Si raccomanda di presentarsi muniti di dispositivi di protezione anti-Covid.

Menu