





21 Marzo 2023
Ventuno anni dopo, Reggio Calabria riabbraccia la Nazionale Under 21. Lunedì 27 marzo alle ore 20:00, gli azzurrini di Paolo Nicolato scenderanno in campo allo stadio Oreste Granillo per sfidare in amichevole l'Ucraina nell’ultimo test prima della fase finale degli Europei.
I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Sono previsti prezzi popolari e tariffe ridotte per gli Under 18.
Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d'accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).
*INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 27 marzo del 2005).
VIVO AZZURRO MEMBERSHIP CARD. I titolari della Vivo Azzurro Membership Card potranno richiedere il tagliando gratuito scrivendo a ticketing@figc.it, allegando il numero della Vivo Azzurro Membership Card e la copia di un documento di identità valido, entro venerdì 24 marzo.
TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa o alla Poltronissima, fino ad esaurimento dei posti disponibili; i tagliandi andranno richiesti scrivendo a ticketing@figc.it, allegando copia della tessera federale o della tessera CONI e di un documento di identità valido, entro venerdì 24 marzo. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna Est, fino ad esaurimento dei posti disponibili; i tagliandi andranno richiesti scrivendo a ticketing@figc.it, allegando copia della tessera federale o della tessera CONI e di un documento di identità valido, entro venerdì 24 marzo.
In occasione dell'amichevole Under 21 tra Italia e Ucraina, la città di Reggio ospiterà una mostra che racconterà la storia e i trionfi della Nazionale maggiore maschile insieme a quelli delle Nazionali giovanili azzurre e della Nazionale olimpica, con l'esposizione delle coppe del Mondiale 2006 ed EURO 2020 e alcuni cimeli del Museo di Coverciano
La mostra Sfumature di Azzurro sarà ospitata presso la Pinacoteca Civica di Reggio Calabria (Corso Garibaldi 329/A) e sarà aperta dalle 9 alle 12.30 (orario dell’ultimo ingresso) e dalle 15 alle 19 di sabato 25 e domenica 26 marzo e dalle 8.30 alle 13 di lunedì 27. L'ingresso sarà gratuito.