Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

Frosinone-Reggina: info settore ospiti

18 Febbraio 2022

Alle ore 11.00 di sabato 19 febbraio inizierà la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi amaranto che vorranno assistere a Frosinone-Reggina, gara in programma mercoledì 23 febbraio e valida per la 25esima giornata.

I residenti nella provincia di Reggio Calabria potranno avere accesso soltanto al settore ospiti, e dovranno essere in possesso di fidelity card. La prevendita terminerà alle ore 19:00 di martedì 22 febbraio.

Il circuito di riferimento è Vivaticket, sarà possibile l'acquisto online sul relativo sito web ( https://www.vivaticket.it/) e presso i punti vendita autorizzati.

Per quanto riguarda i punti vendita autorizzati sul territorio di Reggio Calabria, segnaliamo BCenters -Via Sbarre Centrali, 260/b-. Aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

Il prezzo del singolo tagliando è di 15,00 euro (inclusi diritti di prevendita).

Altre Notizie

Potrebbe interessarti anche...

Tutte le notizie

Menu