Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

I° TURNO ELIMINATORIO COPPA ITALIA REGGINA – L.R. VICENZA: info accrediti stampa

31 Luglio 2019

Le richieste di accredito per assistere alla gara di Coppa Italia tra Reggina e Vicenza prevista per martedi 6 agosto alle 20.30 dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 2 agosto alle ore 12.

La richiesta deve essere trasmessa esclusivamente via e-mail (altre modalità non saranno prese in considerazione) all’indirizzo stampa@reggina1914.it e dovrà essere presentata su carta intestata solo da una Testata Giornalistica Registrata e recare la firma del Direttore Responsabile, oltre a cognome, nome, data di nascita, recapito telefonico, fotocopia di un documento d’identità e della tessera dell’Ordine Professionale dei Giornalisti del richiedente l’accredito.

Per ottenere la richiesta di accredito bisognerà essere in regola con i pagamenti dell’Ordine dei Giornalisti, Sindacato e USSI.

Per gli operatori video, sarà consentito l’accesso solo ed esclusivamente alle testate che sono state accreditate per la stagione 2018/19 il cui nulla osta è ancora valido.

La Reggina 1914 nell’accettare o meno le singole richieste d’accredito, valuterà se il giornalista accreditato tratta tematiche relative all’attività della società per la stagione in corso, caso contrario si riserva la revoca dell’accredito

Gli accrediti saranno assegnati con i criteri seguenti:

TESTATE WEB
Per le testate web regolarmente registrate al Tribunale di competenza, n. 3 accrediti (n. 2 giornalista + n. 1 fotografo)

CARTA STAMPATA
Per i quotidiani cartacei n. 3 accrediti (n. 2 giornalisti + n. 1 fotografo)

AGENZIA DI STAMPA
n. 1 giornalista con obbligo di comunicazione delle testate per cui svolgono la propria attività

EMITTENZA TELEVISIVA
Per le emittenti televisive provviste di nulla osta, n. 2 accrediti (n.1 per il giornalista + n.1  per l’operatore)

EMITTENZA RADIOFONICA
Per le emittenti radiofoniche provviste di nulla osta l’ufficio stampa concederà n. 2 accrediti (n.1 per il giornalista + n.1  per l’operatore)

Le testate giornalistiche che volessero accreditare i tirocinanti (uno a testata), dovranno presentare regolare richiesta su carta intestata indicando che lo stesso riceve regolarmente il versamento dei contributi utili al conseguimento del tesserino di pubblicista. 

Gli accrediti saranno inviati solo ed esclusivamente a mezzo mail, non sarà possibile ritirarli presso lo stadio “Oreste Granillo” il giorno della gara.

La Reggina 1914 si riserva di accettare o meno le richieste d’accredito.

Menu