Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

Inzaghi: “Combatteremo per i play-off”

8 Aprile 2023

Mister Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal Centro Sportivo Sant'Agata, a due giorni dall'impegno al Granillo con il Venezia.

"Il Venezia è una grande squadra, tutti credevamo che potesse competere per la Serie A. Con Vanoli hanno decisamente cambiato marcia, il loro adesso è un cammino da play-off. Non ci spaventano le numerose defezioni, abbiamo una rosa che può sopperire a qualsiasi problematica. Mancheranno sicuramente Hernani e Gagliolo, Majer difficilmente potrà recuperare. Ci sono dei calciatori in rosa che hanno giocato un po' meno, ma che quando chiamati in causa hanno sempre fatto bene. Liotti è un calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere con sè. Può giocare in quasi tutti i ruoli, compreso quello di portiere (ride, nds). Cito anche Loiacono e Bouah".

"Adesso vogliamo dare continuità al risultato di mercoledì. Abbiamo 45 punti e nessuno ci ha regalato nulla. Dobbiamo combattere per tenerci stretta questa posizione di classifica. Ci giochiamo una grande partita davanti al nostro pubblico, a casa nostra".

Menu