Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

Inzaghi: “Contento per i ragazzi. Adesso riempiamo il Granillo con il Venezia”

6 Aprile 2023

Mister Filippo Inzaghi, al termine di Perugia-Reggina, è intervenuto dalla sala stampa del Renato Curi per commentare, a caldo, il match.

"Sono contento per i ragazzi. Ho visto il giusto atteggiamento, so come si allenano e quanto cercavano questa vittoria. Stamattina ho fatto vedere loro la classifica, perché sappiamo che se ad inizio anno ci avessero detto che a sette giornate dalla fine ci saremmo ritrovati in questa posizione, avremmo firmato. Adesso giochiamocela con il sorriso, sperando di centrare il nostro sogno. Abbiamo reagito bene allo svantaggio, questo sistema ci ha dato solidità. Sull'1-3 dovevamo essere più cattivi, ma non era semplice considerato il periodo e l'avversario".

"Dispiace perdere Hernani in questo modo. Applaudiva Colombi e invece hanno pensato si stesse rivolgendo alla Curva del Perugia. Ora godiamoci questa vittoria, da domani pensiamo al Venezia. Voglio fare pubblicamente i complimenti a Loiacono, Liotti, Bouah che non hanno giocato molto ma si sono fatti trovare pronti".

"La risposta più bella a questo periodo sono i cori a Genova un'ora dopo il triplice fischio. Oggi, durante il riscaldamento, ci hanno dato la carica. Questi tifosi meritano una partita del genere e i play.off. Lunedì giocheremo: speriamo di avere un Granillo pieno. Questa deve essere la partita della svolta".

Altre Notizie

Potrebbe interessarti anche...

Tutte le notizie

Menu