Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

La Reggina incontra gli alunni del Carducci-V.Da Feltre

17 Ottobre 2022

Un entusiasmo incontenibile, un incontro all’insegna dei valori più autentici. Nella mattinata odierna, i calciatori della Reggina Simone Colombi e Federico Giraudo hanno fatto visita agli alunni dell’Istituto “Carducci-V.Da Feltre”, in occasione dell’inaugurazione dell’anno scolastico.

I calciatori amaranto sono stati accolti in una piazza Unicef gremita, portando il loro saluto alle oltre mille persone presenti tra autorità, dirigenti scolastici, istruttori, bambini e ragazzi. L’evento si è concluso tra autografi e foto-ricordo.

Un’altra occasione per rimarcare quanto la Reggina voglia essere presente tra i reggini e supportare le realtà del territorio, nella piena consapevolezza che il futuro passa soprattutto dai più giovani.

Menu