Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

La Reggina veste “Fratelli Destefano”

13 Luglio 2019

"La Reggina veste “Fratelli Destefano”. Il noto marchio di abbigliamento reggino è il fornitore ufficiale degli abiti che saranno indossati da calciatori, staff e collaboratori. L’Angolo della Moda nasce nel 1982 da un’intuizione dei fratelli Pino, Giorgio e Franco Destefano, figli d’arte: il padre, Paolo, per anni svolse la professione di rivenditore di biancheria e corredo.
Dopo aver maturato importanti esperienze nel campo dell’abbigliamento nelle più prestigiose boutique della città in età adolescenziale, i tre fratelli vollero rendersi autonomi. Fu così che nel maggio 1982 venne inaugurato il primo store “Fratelli Destefano” sito al Viale Calabria. Giunti alla seconda generazione e dopo 37 anni di tradizione, la boutique ha ampliato il proprio raggio d’azione. L’apertura di un punto vendita sul Corso Garibaldi dedicato ad un pubblico più giovane e trendy, l’apertura al Viale Calabria di un Outlet, accanto allo storico negozio, forte sui temi del classico e della cerimonia uomo.
In sperimentazione anche una finestra digitale con lo shop online su www.fratellidestefano.com. Il ricambio generazionale e il mix tra tradizione e innovazione fa dei "Fratelli Destefano" un’istituzione in città."

Menu