





24 Agosto 2022
La Reggina e l’Ussi Calabria, a parziale integrazione del recente Protocollo d’intesa stagione 2022/2023 (clicca qui), rendono noto il numero massimo di accrediti concedibili ai vari organi d’informazione in vista delle gare che si disputeranno allo stadio Oreste Granillo.
Quotidiani, Agenzie, Radio, TV, Testate Online con 10 (dieci) o più anni di attività. Gli organi d’informazione in oggetto potranno richiedere un massimo di tre accrediti (Tessere Stagionali e/o Accrediti Gara), così suddivisi.
-Due giornalisti in Tribuna Stampa+un fotografo a bordo campo.
-Due giornalisti+un tecnico (qualora l’emittente richiedente accredito abbia acquistato i diritti di cronaca della Lega B) in Tribuna Stampa.
Quotidiani, Agenzie, Radio, TV, Testate Online con meno di 10 anni di attività. Gli organi d’informazione in oggetto potranno richiedere un massimo di due accrediti (Tessere Stagionali e/o Accrediti Gara), così suddivisi.
-Un giornalista in Tribuna Stampa+un fotografo a bordo campo.
-Un giornalista +un tecnico (qualora l’emittente richiedente accredito abbia acquistato i diritti di cronaca della Lega B) in Tribuna Stampa.
Praticanti-Così come stabilito dal Protocollo d’intesa, per l’accesso in Tribuna Stampa verranno prese in considerazione le richieste riguardanti i praticanti, ma eventuali richieste aventi in oggetto il “doppio accredito, dovranno comprendere almeno una figura in possesso di Tesserino (Professionista o Pubblicista).
La Reggina e l’Ussi Calabria ricordano che tutti gli operatori accreditati saranno tenuti a rispettare scrupolosamente le disposizioni emanate dalla Lega serie B. L’operato dei suddetti operatori dunque, non potrà in alcun modo andare in contrasto con gli interessi della Lega, dei licenziatari e della società ospitante l’evento.