Reggina 1914
givova canale soset mauro securmed ferraro

Pisa-Reggina, info per i tifosi amaranto

2 Ottobre 2021

In vista della gara Pisa-Reggina, in programma oggi pomeriggio alle ore 16:15, si rende nota l'informativa per i tifosi amaranto, contenente: arrivo e modalità di parcheggio, il regolamento d'uso e codice di accesso allo Stadio.

Relativamente al percorso stradale per raggiungere il parcheggio riservato agli ospiti:

  • utilizzare l'autostrada A12 uscire a PISA CENTRO, poi proseguire in direzione Firenze sulla SGC FIPILI, prendere l'uscita Aurelia/Darsena in direzione Viareggio e da li seguire le indicazioni stradali per il settore ospiti.
  • per chi raggiungesse Pisa tramite la SGC FIPILI,  prendere l'uscita Aurelia/Darsena in direzione Viareggio e da li seguire le indicazioni stradali per il settore ospiti.

Come da disposizione dello stesso GOS, il parcheggio è previsto lungo via Contessa Matilde in prossimità dell'accesso alla curva ospiti.

Si informa che la prevendita dei biglietti per il settore ospiti, effettuata tramite il circuito TICKETONE, è terminata venerdì 01/10 c.a. nel pomeriggio ore 19:00. Il giorno della partita non è possibile acquistare i tagliandi di accesso allo stadio per il settore ospiti. 

Si raccomanda il rispetto delle prescrizioni impartite dalle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19, in particolar modo si ricorda  che per l'accesso allo stadio è obbligatorio avere il green pass, e/o le altre certificazioni stabilite dalla normativa stessa, dovranno contenere necessariamente un QR Code per verificarne autenticità e validità.

Altre Notizie

Potrebbe interessarti anche...

Tutte le notizie

Menu