"Io ho scelto subito la Reggina. È stata una scelta fatta con il cuore." Luca Gallo
bellp centro soseteg 333333 macron puliservice mauro caracciolo

Reggina in visita alla Scuola media Galileo Galilei

28 Aprile 2022

Insieme ai giovani, per un'altra giornata da ricordare. Proseguono le iniziative della Reggina 1914, sempre attenta a vivere nel migliore dei modi il rapporto con il territorio. Una delegazione del club ha fatto visita all'Istituto Galileo Galilei, partecipando all'iniziativa riguardante il progetto sportivo destinato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

A rappresentare la Reggina, il direttore di Reggina Tv e responsabile delle pubbliche relazioni Maurizio Insardà, il capo ufficio stampa e direttore della comunicazione Ferdinando Ielasi, Amalia Nucaro ed i calciatori Giuseppe Loiacono, Nicola Bellomo e Federico Giraudo. A rappresentare il Galileo Galilei, il vice preside prof. Antonino Domenico Polimeni ed il prof. Antonino Nicolò, organizzatori del progetto.

L'incontro si è svolto all'insegna dei sorrisi e della spensieratezza, con i calciatori amaranto che hanno risposto alle domande ed alle curiosità dei loro giovanissimi tifosi, raccontando le loro storie di vita dentro e fuori dal campo. Un pomeriggio "colorato d'amaranto", conclusosi tra foto ricordo ed autografi.

Altre Notizie

Potrebbe interessarti anche...

Tutte le notizie

Menu