





2 Ottobre 2022
Seconda vittoria consecutiva e punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato per l'Under 16 di mister Misiti che, dopo il successo interno con il Frosinone, batte il Cosenza al Centro Sportivo Popilbianco. Nel primo tempo è botta e risposta tra le due squadre, con i padroni di casa che passano due volte in vantaggio e gli amaranto che ristabiliscono altrettante volte la parità, prima di timbrare con Maisano la rete del sorpasso e con Zagari, nella ripresa, quella del definitivo 2-4. Di seguito, il tabellino della gara:
UNDER 16 SERIE A E B GIRONE D, 2ª GIORNATA
COSENZA-REGGINA 2-4
Marcatori: 8' Gabriele (C), 15' Veron (R), 27' Bonofiglio (C), 31' Cosentino (R), 38' Maisano (R), 57' Zagari R. (R)
Cosenza: Marano, Lanzillotta, D'Acri, Musacchio, Bonofiglio, Aragona, Gabriele (72' Porco), Lombari (62' Polimeni), Crea (50' Novello), Viola (62' Sena), Marini. In panchina: Imbroinise, Tenuta, Martino, Celebre, Spingola. Allenatore: Belmonte.
Reggina: De Lorenzo, Malara (78' Misefari), Guerrisi, Veron, Zagari R., Gatto P., Longo (54' Nardo), Parafioriti (66' Panuccio), Cosentino, Gatto F. (78' Romano), Maisano. In panchina: Ferraiolo, Greco, Caruso, Postorino, Putortì. Allenatore: Misiti.
Arbitro: Gabriele Zangara di Catanzaro. Assistenti: Fabrizio Cozza di Paola e Luca Marucci di Rossano.
Note - Ammoniti: Gabriele (C). Calci d'angolo: 2-5. Recupero: 0' pt, 4' st.